Sampdoria Women, Panzeri ricorda l’appuntamento della gara che attende le ragazze blucerchiate in ottica Poule Salvezza – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria Women, Vanessa Panzeri ci tiene a ricordare l’imperdibile appuntamento che attende le ragazze blucerchiate: il post La Sampdoria Women dovrà superare un’altra bella prova! Il club ha attraversato dei momenti molto critici nella Regular Season, ma ora con maggiori consapevolezze darà il massimo nella Poule Salvezza che si presenta piuttosto ardua. A tal proposito, la blucerchiata Vanessa Panzeri ci tiene a ricordare l’imperdibile appuntamento in programma contro il Como. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verso Sampdoria-Frosinone, il tecnico giallazzurro Paolo Bianco avrà questo giocatore a disposizione in vista della gara contro i blucerchiati. Ecco... (SampNews24.com)

Sampdoria, c’è l’esito degli esami di Alessio Cragno: ecco quali sono le condizioni del giocatore in vista della prossima gara (SampNews24.com)

Infortunati Roma, il punto sull’infermeria giallorossa in vista del derby della Capitale. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)

Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che torneranno in campo questo sabato alle ore 15 sul terreno del Ferraris. Possibili novità nell’undici titolare di Leonardo Semplici, con il tecnico chiamato a decidere il modulo di partenza da utilizzare nella sfida. (SampNews24.com)

Uno dei dubbi di Leonardo Semplici in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone riguarda il possibile impiego di Bartosz Bereszynski. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, in caso di impiego del terzino della Sampdoria, reduce dal doppio impegno con la Polonia, nelle linea difensiva composta con Altare, Curto e Veroli, potrebbe essere schierato Beruatto sulla linea mancina. (SampNews24.com)

In seguito all’infortunio occorso ad Alessio Cragno – si attende l’esito degli esami svolti nella giornata di oggi – Simone Ghidotti potrebbe tornare in campo dopo l’infortunio. Infortunatosi ad agosto dopo una prima uscita strepitosa proprio contro il Frosinone alla prima di campionato, era riuscito a recuperare e tornare in campo a dicembre proprio con l’approdo in panchina di Leonardo Semplici. (SampNews24.com)