Huijsen: "Mi sarebbe piaciuto passare più tempo con Mourinho. De Rossi è stato come un secondo padre per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Pagine Romaniste SPORT

L’ex difensore della Roma, Dean Huijsen, ha rilasciato un’intervista per Relevo. Tra argomenti affrontati dal classe 2005 c’è anche la sua esperienza nella Capitale. Queste le sue parole: “Sono andato alla Juventus a 16 anni e ho fatto la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra. La scorsa stagione sono andato in prestito alla Roma, dove ho giocato per metà anno finché non mi hanno acquistato in Inghilterra (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Il difensore del Bournemouth Dean Huijsen ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia giallorossa. Le parole ITALIA E INGHILTERRA – «Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto tutto il percorso del settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. (CalcioNews24.com)

Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Il Real Madrid ha messo nel suo mirino Dean Huijsen: l’ex Juve è recentemente entrato nel giro della Nazionale maggiore spagnola. (Goal Italia)

Il momento della Juventus è uno dei più complicati della storia recente bianconera. La squadra di Thiago Motta è reduce da due sconfitte dalla portata massima, e fotografano un momento in cui o gni aspetto entra di diritto nell'occhio del ciclone . (ilBianconero)

Nations League: problemi per Iñigo Martínez, la Spagna convoca Huijsen

L'infortunio al ginocchio del centrale del Barcellona Inigo Martinez, che non potrà così sfidare l'Olanda nei quarti di finale di Nations League, ha infatti aperto al classe 2005 le porte della squadra campione d'Europa guidata da Luis de la Fuente. (Calciomercato.com)

Al centro dell'attenzione in questi giorni c'è Dean Huijsen e i motivi sono molteplici. Da una parte, ci sono i rimpianti della Juventus, che in estate lo ha ceduto per meno di 20 milioni; cifra che sembra già molto bassa vista la crescita del difensore in Premier League e le valutazioni che girano attorno a lui. (Goal Italia)

Il giovane centrale ispano-olandese era stato convocato per l'Under 21, ma è stato chiamato da Luis de la Fuente per sostituire il giocatore del Barcellona. (Diretta)