Naufragio, in campo Arpa: "Verificare allarme ambientale"

Naufragio, in campo Arpa: Verificare allarme ambientale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

Sul naufragio del veliero Bayesian scende in campo anche l'Arpa Sicilia, l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente. Una équipe dell'ente pubblico che si occupa di tutelare e gestire le risorse ambientali della Sicilia, come apprende l'Adnkronos, è arrivata a Porticello (Palermo) per effettuare dei prelievi e dei campioni nello specchio d'acqua in cui è affondato lo yacht di lusso. "Siamo stato allertati ieri pomeriggio e abbiamo fatto dei campioni che abbiamo già mandato in laboratorio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

I sub cercano il quinto corpo Torneranno a breve in profondità, nello scafo del veliero britannico Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. (ilmattino.it)

È quanto emerge dalle ultime ricostruzioni sul naufragio, possibili grazie alle testimonianze dei sopravvissuti, incrociate con l'analisi delle piante dello yacht. (Today.it)

Bayesian, chi sono le vittime dello yacht affondato a Palermo

Manca all'appello Hannah Lynch, la figlia 18enne del magnete inglese proprietario dello yacht morto nella tragedia del veliero. (Fanpage.it)

L’imbarcazione, di proprietà di Mike Lynch e della moglie Angela Baccares, è naufragata intorno alle 4 di lunedì 19 agosto, trascinando in acqua le 22 persone a bordo: 12 passeggeri e 10 membri dell'equipaggio. (Sky Tg24 )