Bayesian, recuperato il quinto corpo: è il magnate Mike Lynch, ora si cerca la figlia Hannah

Bayesian, recuperato il quinto corpo: è il magnate Mike Lynch, ora si cerca la figlia Hannah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

I sub cercano il quinto corpo Torneranno a breve in profondità, nello scafo del veliero britannico Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. Ieri sono stati recuperati i primi quattro corpi. Le salme riportate a terra ieri pomeriggio, non senza difficoltà, sono quelle di Jonathan Bloomer, Chris Morvillo e delle mogli Anne Elizabeth Judith e Neda (ilmattino.it)

Su altri giornali

Naufragio Porticello, il corpo del magnate Mike Lynch condotto in porto (Il Mattino di Padova)

Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. Si tratta del cadavere di Mike Lynch, individuato già ieri sera all'interno del relitto prima di sospendere le operazioni di recupero. (il Giornale)

Tra i quindici superstiti c'è anche una bambina di un anno. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche il quinto disperso, che era già stato individuato ieri sera nello scafo del veliero affondato a Porticello. (Corriere della Sera)

Porticello: manca il corpo di Hannah, le domande sulla sciagura – VIDEO

Ultim'Ora News 22 agosto Ore 12 (Milano Finanza)

Il tycoon britannico Mike Lynch, il cui corpo senza vita è stato identificato oggi, voleva vendere il veliero Bayesian, affondato all’alba di lunedì 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. (Open)

Le indagini condotte dalla Procura di Termini Imerese dovranno fare luce su cosa quanto è accaduto all’alba di lunedì 19. Si indaga per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni. Cosa è successo al veliero? (Livesicilia.it)