Palermo, recuperato il quinto corpo: "È Mike Lynch"

Palermo, recuperato il quinto corpo: È Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Dalle profondità del mare di Porticello, nel Palermitano, è stato riportato in superficie dai vigili del fuoco il corpo del quinto uomo disperso nel naufragio del veliero britannico Bayesian, avvenuto lunedì notte. Si tratta del cadavere di Mike Lynch, individuato già ieri sera all'interno del relitto prima di sospendere le operazioni di recupero. Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. (il Giornale)

Su altri giornali

E' quanto avrebbe detto martedì ai i pm della procura di Termini Imerese che indagano sull'affondamento del veliero Bayesian a Porticello il comandante James Cutfield, 51enne neozelandese, secondo il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

A dirlo all'ANSA è il vicecapogruppo vicario di Fratelli d'Italia al Senato, Raffaele Speranzon. "Non replico ad Antonio Tajani che (nell'intervista a Repubblica sullo ius scholae) ha fatto un ragionamento condivisibile rispetto alla società italiana che cambia. (Il Messaggero Veneto)

L’albero maestro non è rotto e non hanno trovato nemmeno una falla nello scafo. Nessuno ha ancora capito davvero come sia affondato a Porticello il Bayesian, il mega yacht di Mike Lynch, in quella notte di tempesta e di tragedia. (La Stampa)

“La scelta di dormire in rada col maltempo, la deriva alzata, l’ancora che perde la presa”. La ricostruzione del naufragio dello skipper Andrea Mura

Con il cellulare in mano, c'è chi fa la diretta su Tik Tok o su Facebook per immortalare i movimenti delle motovedette dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera che fanno su e giù dal punto del naufragio del lussuoso yacht affondato nella notte tra domenica e lunedì a poche decine di metri dalla terraferma. (Adnkronos)

Salgono a cinque i corpi ritrovati dai sommozzatori all’interno del Bayesian, affondato a mezzo miglio da Porticello. (BlogSicilia.it)

“Sono barche di lusso, stupende in ogni dettaglio, ma non nascono per situazioni estreme come quella dell’alba di lunedì”. Perché? (la Repubblica)