Porticello: manca il corpo di Hannah, le domande sulla sciagura – VIDEO

Porticello: manca il corpo di Hannah, le domande sulla sciagura – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

Continuano le ricerche PALERMO- Sono riprese questa mattina, poco dopo le 6.30, le ricerche dei dispersi del Bayesian, il veliero affondato a circa 50 metri di profondità alle prime luci di lunedì 19 agosto a Porticello in provincia di Palermo. Cosa è successo al veliero? Le indagini condotte dalla Procura di Termini Imerese dovranno fare luce su cosa quanto è accaduto all’alba di lunedì 19. Si indaga per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo yacht Bayesian, lungo 56 metri e realizzato in alluminio, è affondato al largo di Porticello, in provincia di Palermo, all'alba del 19 agosto 2024, provocando 7 vittime tra cui il miliardario britannico Mike Lynch. (Geopop)

PALERMO – Il quinto corpo già individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nella serata di ieri è stato recuperato questa mattina, non appena cominciate le ricerche degli ultimi due dispersi del naufragio del veliero Bayesian, affondato all’alba di lunedì scorso nel mare di Porticello (Palermo). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un corpo è stato recuperato e portato a terra: è quello del magnate inglese Mike Lynch. Nel pomeriggio di ieri (21 agosto) sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco 4 corpi senza vita: il banchiere inglese e presidente della Stanley Morgan International Jonathan Bloomer e della moglie Judy, dell’avvocato americano Chris Morvillo con la consorte Nada. (Giornale di Sicilia)

Naufragio Bayesian, recuperato il corpo del quinto disperso

Si dovrebbe trattare del corpo di Mike Lynch. Il corpo è stato portato isul molo avvolto in un telo di plastica. (Tiscali Notizie)

Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. Dalle profondità del mare di Porticello, nel Palermitano, è stato riportato in superficie dai vigili del fuoco il corpo del quinto uomo disperso nel naufragio del veliero britannico Bayesian, avvenuto lunedì notte. (il Giornale)

È stato recuperato il quinto corpo individuato ieri dentro lo yacht Bayesian affondato al largo di Porticello, a 49 metri di profondità, alle 5 del mattino di lunedì. Non individuato ancor… (La Repubblica)