Naufragio di Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch

Naufragio di Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milano Finanza INTERNO

Ultim'Ora News 22 agosto Ore 12 È stato recuperato anche il quinto corpo individuato ieri, 21 agosto, dentro lo yacht Bayesian affondato al largo di Porticello, a 49 metri di profondità, all’alba di lunedì. Dovrebbe trattarsi dell’imprenditore inglese Mike Lynch. Non individuato ancora il corpo della figlia 18enne Hahhah. I primi quattro corpi recuperati sono quelli di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Le vittime finora accertate sono 6. Nelle ultime ore è stato recuperato il corpo di Mike Lynch, il miliardario proprietario dello yacht affondato, che aveva organizzato il viaggio nel Mediterraneo per festeggiare l'assoluzione dopo un'accusa per una presunta truffa. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre poche ore fa è stato ritrovato il corpo di Mike Linch all'interno del veliero Bayesian affondato nelle acque di Porticello, molti esperti in materia si interrogano ancora su come sia stato possibile che un tale gioiello del mare e di tecnologia di 56 metri sia affondato come una barchetta qualsiasi in balia del maltempo. (il Giornale)

Sono infatti riprese stamattina le ricerche degli ultimi due dispersi del naufragio. (Tiscali Notizie)

Naufragio Porticello, recuperato il quinto corpo: e' Mike Lynch

I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno appena recuperato anche il quinto corpo dei dispersi che era già stato individuato ieri sera nello scafo del veliero affondato a Porticello (Palermo). Si tratta del corpo di Mike Lynch . (Il Sole 24 ORE)

Il corpo, già individuato mercoledì sera nello scafo, è stato portato sul molo del porto avvolto in un telo di plastica. (Il Fatto Quotidiano)

Un incidente stradale in Inghilterra, nella contea di Cambridgeshire: un pedone investito il 17 agosto e morto due giorni dopo. (Inside Over)