Il momento difficile degli ospiti. Terzultimo posto nella classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sud Tirol sta attraversando il momento più difficile da quando è approdato in cadetteria: terzultimo posto in classifica con soli 13 punti (quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte) e la peggiore difesa del campionato, insieme al Brescia, con 20 gol subiti. Un ruolino di marcia deludente che ha indotto i dirigenti del club altoatesino a cambiare la guida tecnica, il 4 novembre, con l’esonero di Federico Valente e l’arruolamento di Marco Zaffaroni (LA NAZIONE)
Su altri giornali
I liguri restano imbattuti e agganciano il Pisa secondo a quota 30 punti, il Sassuolo capolista è a +1. Il Bari rischia, ma alla fine supera il Cittadella: finisce 3-2 al San Nicola. (La Gazzetta dello Sport)
All. Esposito, Bandinelli, Elia; Colak, Soleri. (Trivenetogoal)
Juve Stabia-Brescia 0-0 Cremonese-Frosinone 1-0 54' Vazquez (C) (Tutto B)
GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)
WISNIEWSKI 7,5: dominatore assoluto dell’area, è una diga insormontabile con la sua stazza fisica e la sua reattività. Anche con l’ingresso del possente Odogwu la musica non cambia. (Quotidiano Sportivo)
Già dopo pochi minuti lo Spezia realizza una rete con Kouda, annullata per fallo di mano di Pio Esposito e passa in vant… Uno Spezia impeccabile surclassa l’ostico Sudtirol e sconfigge il tabù Zaffaroni, sempre vincente negli ultimi scontri contro le aquile. (La Repubblica)