Dani Olmo e Pau Victor tornano a disposizione del Barcellona: il CSD dà ragione ai catalani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Barcellona può finalmente tornare a respirare. Dani Olmo e Pau Victor tornano finalmente a disposizione del club blaugrana. La grana giudiziaria relativa al loro tesseramento è stata risolta. Barcellona, Dani Olmo e Pau Victor reintegrati I due giocatori sono stati reintegrati dal Consejo Superior de Deportes che ha concesso la tanto agognata misura precauzionale: i due sono nuovamente schierabili dai catalani e dai fantallenatori di Euroleghe (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie per il Barcellona. Il Consejo Superior de Deportes ha concesso l'attesa misura precauzionale a Dani Olmo e Pau Víctor: entrambi i giocatori potranno essere nuovamente schierati dai catalani e potranno giocare l'eventuale finale di Supercoppa spagnola. (Tutto Napoli)

Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto la misura cautelare richiesta dal Barcellona, consentendo al club di tesserare provvisoriamente Dani Olmo e Pau Víctor, dopo il rifiuto di Liga e Federcalcio spagnola ad ammettere la registrazione dei loro contratti, viste le violazioni del Fair Play finanziario dei catalani. (la Repubblica)

Caso Olmo-Victor, Tebas al contrattacco: "Silenzio complice del Real, una tragicommedia" (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo può giocare in Supercoppa, il Barcellona vince il ricorso: via libera provvisorio dal CSD

I due, sinora impiegati tramite un escamotage non più possibile che aggirava i limiti legati alla sostenibilità finanziaria e al tetto salariale, potranno dunque scendere in campo fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dal club e dai calciatori. (RSI)

Joan Laporta è esploso dopo la tensione accumulata negli ultimi giorni. Prima, durante e dopo la semifinale di Supercoppa contro l'Athletic Bilbao, il presidente del Barcellona ha sfogato la sua rabbia in seguito alla notizia del reintegro di Dani Olmo e Pau Víctor: secondo alcuni membri dello staff della squadra basca, Laporta avrebbe insultato i membri del consiglio di amministrazione della RFEF (la Federcalcio spagnola), definendoli “mascalzoni”, “vigliacchi” e "pavidi” per non aver autorizzato la registrazione dei due giocatori, mettendo il club in una posizione scomoda. (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo e Pau Victor potrebbero giocare la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita dopo la misura sospensiva concessa dal CSD al Barcellona in seguito allo stop al tesseramento di Liga e RFEF. (Fanpage.it)