Live Blog Parigi 2024 - Aggiornamenti Olimpici in tempo reale e ultime notizie

Live Blog Parigi 2024 - Aggiornamenti Olimpici in tempo reale e ultime notizie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olympics SPORT

Pallavolo maschile, Gianluca Galassi: "Non ci poniamo limiti" Gli azzurri della pallavolo maschile si preparano al secondo match della fase a gironi di Parigi 2024, che vedrà l'Italia opposta all'Egitto. Dopo il successo per 3-1 sul Brasile, l'ottimismo non manca in casa italiana. E le parole di Gianluca Galassi - che ha raggiunto le 100 presenze in nazionale -sono lì a dimostrarlo. "Vincere contro il Brasile nella gara d’esordio e farlo in quel modo è stato molto emozionante e bello. (Olympics)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiandi, l'azzurro di Cerveteri è eliminato al secondo turno, battuto dal giapponese Kanoa Igarashi, a Thaiti, nella Polinesia francese. «È stato un onore rappresentare l’Italia, non andata bene come pensavo, sicuramente ci sono stati degli errori da cui dovrò imparare - ha raccontato ai cronisti Leonardo Fioravanti- Faccio uno sport che amo, una passione che coltivo da bambino. (Civonline)

I campioni si esibiscono in mosse spettacolari cavalcando onde meravigliose nelle acque di Tahiti (LAPRESSE)

Chi avrà la meglio? L’appuntamento è per le ore 23:48 italiane di domenica 28 luglio. L’avversario è il nipponico Kanoa Igarashi, che non vuole certo darla vinta all’italiano. (SPORTFACE.IT)

Parigi 2024, Fioravanti: "Batteria non da me, momento difficile"

Leonardo era l’unico atleta azzurro in corsa nel surf: dagli ottavi di finale non ci sarà nessun rappresentante tricolore sull’onda di Teahupo’o. Il surfista azzurro non è riuscito a superare il Round 2 a Tahiti, nella giornata dei ripescaggi dopo le prime batterie: fatale per l’atleta italiano la sconfitta contro Kanoa Igarashi, che l’ha spuntata con un complessivo 13.87 contro il 7.00 di Fioravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il 26enne di Roma, dopo essersi piazzato in seconda posizione nella sua batteria (l'ottava) del primo turno, si è piegato stanotte di fronte al giapponese Kanoa Igarashi, medaglia d'argento ai Giochi di Tokyo2020. (Tiscali)

Sono e sarò sempre il primo ad ammettere i miei errori e ieri (nella tarda serata italiana di domenica 28 luglio, ndr) ho fatto una heat che proprio non era al mio livello. Tanta delusione – spiega l’azzurro in un video pubblicato su Instagram -. (SPORTFACE.IT)