Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli

Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cercate il vostro film di Natale preferito in streaming? Con questa guida non è mai stato così facile! Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli In vista di Natale non c’è niente di meglio che godersi i propri film preferiti stando comodamente seduti sul divano circondati dal tepore del proprio salotto. Ma come orientarsi nella miriade di contenuti a tema proposti dai cataloghi delle piattaforme streaming? In soccorso degli appassionati è ora disponibile la Streaming Chart di JustWatch, la più grande guida al mondo di contenuti in streaming consultata da più di 45 milioni di utenti al mese da 140 Paesi che, come ogni anno, ci regala una guida esaustiva ed aggiornata sui titoli che compongono la Top 10 dei film di Natale più popolari e su quali piattaforme trovarli. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

News Cinema Le vacanze di Natale per gli appassionati di commedie romantiche diventano un valido pretesto per immergersi nell’atmosfera delle feste con una spolverata di romanticismo che di certo non guasta. (ComingSoon.it)

Cosa vedere oggi su Netflix Esce oggi su Netflix Your Friend, Nate Bargatze, speciale comico (il terzo su Netflix per Bargatze) di questo cabarettista e attore statunitense. (Libero Tecnologia)

Il film più importante del Natale al cinema è l’ultima, memorabile opera di Stéphane Brizé, uno dei registi per noi più significativi del cinema contemporaneo. Il Natale con il suo corredo di feste è il periodo più propizio per andare al cinema, tanto per scoprire film preziosi, e non per forza molto pubblicizzati, quanto per passare del tempo divertente insieme a tutta la famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Questi sono i più bei film da vedere a Natale su Netflix con tutta la famiglia

Da Disney a Ozpetek, da Pieraccioni a Dakota Johnson, dal Vaticano al Giappone e al cinema d'autore francese... Ecco una mini-guida al cinema delle feste, ricordando che sono ancora in sala i film di Eastwood, Almodovar, Salvatores. (La Repubblica)

Remake del francese Mes très chers enfants e seguito dal sequel del 2024, Ricchi a tutti i costi. Per una volta si racconta il Natale dalla parte dei genitori. Che, sentendo la mancanza dei propri figli, ormai andati a vivere da soli e presi dalla loro nuova quotidianità, fanno credere loro di aver ereditato diversi milioni da una vecchia zia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il Natale è il momento perfetto per riunirsi con i propri cari e godersi dei bei film insieme. Netflix offre un’ampia selezione di film natalizi per tutti i gusti, dai classici intramontabili alle nuove uscite. (greenMe.it)