Spara al vicino dopo una lite, l'ex sciatrice Vera Schenone: "Infastidiva la volpe che avevo addomesticato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe sparato al vicino di casa perché, a suo dire, infastidiva la volpe alla quale dava da mangiare tutti i giorni. Si è giustificata così Vera Schenone, l'84enne ex sciatrice olimpica in arresto per tentato omicidio. L'imprenditore 52enne Stefano Milanese è ricoverato in gravi condizioni. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Nella zona pre-collinare di Moncalieri, l’ex sciatrice Vera Schenone ha aperto il fuoco contro il vicino di casa Stefano Milanese, imprenditore di 52 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Vecchie ruggini di vicinato sono sfociate in violenza e nell’uso di un’arma da fuoco. E’ accaduto nella giornata di ieri, venerdì 4 dicembre, a Moncalieri. Protagonista della sconcertante vicenda è stata Vera Schenone, 84 anni, ex campionessa di sci. (Notizia Oggi Borgosesia)
La donna, che soffrirebbe di una lieve demenza senile, sarà sottoposta ad una serie di accertamenti medici. Intanto l’84enne, accusata del tentato omicidio del vicino di casa Stefano Milanese, è ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale Molinette. (Corriere della Sera)
A dirlo ai carabinieri venerdì sera, secondo quanto riportano i quotidiani La Stampa e la Repubblica, è stata Vera Schenone, 84 anni, l'ex sciatrice olimpica che proprio quel giorno a Moncalieri (Torino) ha sparato al vicino di casa, il manager Stefano Milanese, 52 anni, ricoverato all'ospedale Molinette di Torino in gravi condizioni, dopo avere chiamato lui stesso i carabinieri. (Corriere della Sera)
A dirlo ai carabinieri l’altra sera, secondo quanto riportano i quotidiani La Stampa e la Repubblica, è stata Vera Schenone, 84 anni, l’ex sciatrice olimpica che venerdì sera a Moncalieri (Torino) ha sparato al vicino di casa, il manager Stefano Milanese, 52 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mentre i carabinieri stanno investigando per ricostruire la dinamica che ha portato a questo fatto di sangue (per il quale è stato denunciato anche il marito 90enne della Schenone, accusata di tentato omicidio), c'è un uomo che sta lottando tra la vita e la morte. (TorinOggi.it)