Cagliari Genoa: per Nicola un punto è troppo poco per stare tranquillo, ma c’è un’inversione di tendenza in un aspetto che stava diventando grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il Cagliari continua a essere la formazione che ha il saldo peggiore nei punti guadagnati nel primo quarto d’ora L’1-1 di Cagliari–Genoa non modifica molto – o meglio, come avrebbe voluto Nicola – la situazione di classifica dei sardi. Naturalmente occorre attendere il quadro complessivo dei risultati della ventottesima giornata, per ora i rossoblu isolani sono passati a un +4 sul terzultimo posto, ma l’Empoli potrà accorciare se farà risultato con la Roma. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli (InterNews24.com)

SECONDO TEMPO – Sulla scia della reazione con il gol di Arnautovic a fine primo tempo, l’Inter rientra dagli spogliatoi con una marcia in più. Il gol fatica però ad arrivare, fino al 65′: azione insistita con la palla che arriva al limite dell’area e Calhanoglu lascia partire una potentissima rasoiata che si infila all’angolino senza lasciare scampo a Turati. (Inter-News)

IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)

É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)