Padovano: «Quando mi arrestarono, pensai a “Scherzi a parte”. Invece fu l’inizio di un incubo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A La Stampa: «Dopo l’arresto mi sono rimasti vicini in pochi, Vialli tra questi. In carcere ho trovato tanta umanità». Su Sky un docufilm su di lui L’ex Juventus Michele Padovano, arrestato da innocente nel 2006 e assolto nel 2023 per aver finanziato un traffico di droga in Marocco, racconta il suo periodo buio in un’intervista a La Stampa (intervista di Antonio Barillà). Il 3 gennaio uscirà su Sky il suo docufilm. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Innocente, 17 anni senza libertà' è il titolo del documentario che racconta l'attività sul campo del calciatore e la lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto condannato nei primi due gradi di giudizio fino all'assoluzione definitiva della Corte d'Appello di Torino il 31 gennaio 2023, a 17 anni dall'arresto. (Tuttosport)

Adesso la storia di Michele Padovano è un docufilm, un racconto duro e una lezione p… Le accuse che gli avevano sconvolto la vita frantumate dall’assoluzione, dalla verità che ha sempre difeso - lui ch’era stato attaccante, conquistando anche una Champions con la Juventus - dietro le sbarre del carcere e nelle aule del tribunale. (La Stampa)

L'ex attaccante, arrivato a v (TUTTO mercato WEB)

La storia di Michele Padovano, innocente dopo 17 anni tra carcere e tribunali: «Il mio pensiero va a chi non ce la fa»

Dieci anni dopo la conquista della Champions League, nel 2006, Michele Padovano venne arrestato con l’accusa infamante di essere un trafficante internazionale di droga. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione (Open)