Don Matteo 14 su Rai 1, la trama della terza puntata di stasera, 31 ottobre

Don Matteo 14 su Rai 1, la trama della terza puntata di stasera, 31 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento questa sera in tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay con Don Matteo, una delle fiction più amate e longeve della tv, giunto alla quattordicesima stagione. Prevista inizialmente per la scorsa primavera, la fiction arriva a distanza di due anni dalla precedente, dopo il rinvio della Rai per esigenze di palinsesto. A interpretare don Massimo è Raoul Bova, che ha preso abbandonato la bici e inforcato la moto al posto di Terence Hill; accanto a lui, il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo e tanti nuovi personaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nella terza puntata il capitano Martini, Eugenio Mastrandre, si è trasferito nell'appartamento vicino a quello del maresciallo Cecchini, Nino Frassica, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno. (Corriere dell'Umbria)

Don Matteo 14: un regista d'eccezione dietro la macchina da presa per le puntate che vedremo a partire da giovedì prossimo. (L'Architetto)

Nelle anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 14, mentre il personaggio di Raoul Bova si interroga ancora una volta sulla sorella, il capitano Martini dovrà gestire una macchia miracolosa! (Movieplayer)

Don Matteo perché la serie si chiama ancora così anche con Don Massimo? Svelato il curioso motivo

Il maresciallo Cecchini nei guai, Don Massimo pronto a indagare per risolvere un altro giallo. E i fan, appassionati, che continuano a seguire la storia di Don Matteo, la serie tv di successo giunta alla sua quattordicesima stagione. (7colli)

Giovedì 31 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questa nuova stagione ha introdotto una serie di cambiamenti significativi, tra cui spicca l’assenza di Terence Hill, il volto storico del parroco investigatore per eccellenza. Perché la serie di Rai Uno Don Matteo si chiama ancora così nonostante l’arrivo di Don Massimo? C’è un motivo preciso. (L'Eco Del Litorale)