Mancini e l’addio all’Italia: “Fu una scelta sbagliata, alla Roma avrei detto sì”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini torna a parlare della sua esperienza e del divorzio con la Nazionale italiana dopo aver lasciato la panchina dell’Arabia Saudita Roberto Mancini a tuttotondo: l’ex ct azzurro parla di scelta “sbagliata” in merito all’addio alla Nazionale italiana nonostante la vittoria agli Europei del 2020. Da poche settimane Roberto Mancini è libero. L’ex allenatore di Inter e Manchester City si è separato dalla federazione calcistica dell’Arabia Saudita dopo poco più di un anno alla guida de i figli del deserto. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mancini: “Lasciare la Nazionale è stato un errore, non lo rifarei” L'ex Ct: "Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così" (Dire)
Una passione così forte da averlo portato ad una rinuncia importante come la scuola, abbandonato dopo la conclusione della terza media ("E’ un grande rimpianto"), ma soprattutto dovendo staccarsi dalla sua famiglia per inseguire il suo sogno di diventare un giocatore professionista. (Calciomercato.com)
“Non nego che nonostante avessi alle spalle parecchie esperienze su panchine importanti, pensare di tornare ad indossare quella maglia azzurra non da giocatore ma da ct, un po’ mi ha fatto tremare le gambe”. (fcinter1908)
AS ROMA NEWS – Roberto Mancini, ex ct dell’Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Giornale e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Un passaggio in particolare riguarda l'uscita di scena dalla nazionale italiana. (Fcinternews.it)
Intervista al Giornale: «I soldi sauditi non sono stati determinanti, se Gravina e io ci fossimo parlati con chiarezza. Sogno di vincere i Mondiali» Si riferisce a Wembley? (IlNapolista)