Roberto Mancini: "Se tornassi indietro, non lascerei la Nazionale..."

Roberto Mancini: Se tornassi indietro, non lascerei la Nazionale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Roberto Mancini, l'ex Ct della Nazionale si racconta: "Se potessi tornare indietro, non lascerei la guida dell'Italia, scelta sbagliata..." Vincenzo Bellino Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 10:13) Esonerato di recente dalla guida dell'Arabia Saudita, l'ex Ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini in una lunga intervista ha ripercorso i momenti vissuti in azzurro, analizzando anche i motivi della separazione che lo hanno indotto ad accettare la proposta della seleziona asiatica. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – Roberto Mancini, ex ct dell’Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Giornale e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

Da poche settimane Roberto Mancini è libero. L’ex allenatore di Inter e Manchester City si è separato dalla federazione calcistica dell’Arabia Saudita dopo poco più di un anno alla guida de i figli del deserto. (CalcioMercato.it)

In attesa di un nuovo progetto con cui tornare a lavorare, Roberto Mancini si guarda alle spalle e ammette: "Se potessi tornare indietro affronterei in maniera diversa l'addio alla Nazionale, è stata una scelta sbagliata. (Sport Mediaset)

Mancini e l’addio all’Italia: “Fu una scelta sbagliata, alla Roma avrei detto sì”

"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Voce Giallo Rossa)

“Sì, anche in quel caso. Roberto Mancini, che da poco ha concluso la sua esperienza sulla panchina della nazionale saudita, si è raccontato in una lunga intervista a Il Giornale, durante la quale si è soffermato anche sull'accostamento alla Roma delle scorse settimane. (Il Romanista)

Di 5 “Non nego che nonostante avessi alle spalle parecchie esperienze su panchine importanti, pensare di tornare ad indossare quella maglia azzurra non da giocatore ma da ct, un po’ mi ha fatto tremare le gambe”. (fcinter1908)