Mancini: “Lasciare la Nazionale è stato un errore, non lo rifarei”

Mancini: “Lasciare la Nazionale è stato un errore, non lo rifarei”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Mancini: “Lasciare la Nazionale è stato un errore, non lo rifarei” L'ex Ct: "Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata che non rifarei“. Parola di Roberto Mancini. Oltre un anno dopo il clamoroso addio alla panchina dell’Italia, l’ex ct torna a parlare delle sue decisioni e di quelle giornate di agosto che portarono poi all’inizio dell’era Spalletti (Dire)

Su altre testate

Un passaggio in particolare riguarda l'uscita di scena dalla nazionale italiana. Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". (Fcinternews.it)

Di 5 Ha accettato subito? (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Mancini: "Nessun contatto con la Roma. Avrei accettato, molti laziali si sarebbero incazzati"

Roberto Mancini torna a parlare della sua esperienza e del divorzio con la Nazionale italiana dopo aver lasciato la panchina dell’Arabia Saudita Roberto Mancini a tuttotondo: l’ex ct azzurro parla di scelta “sbagliata” in merito all’addio alla Nazionale italiana nonostante la vittoria agli Europei del 2020. (CalcioMercato.it)

In attesa di un nuovo progetto con cui tornare a lavorare, Roberto Mancini si guarda alle spalle e ammette: "Se potessi tornare indietro affronterei in maniera diversa l'addio alla Nazionale, è stata una scelta sbagliata. (Sport Mediaset)

Intervista al Giornale: «I soldi sauditi non sono stati determinanti, se Gravina e io ci fossimo parlati con chiarezza. Sogno di vincere i Mondiali» Si riferisce a Wembley? (IlNapolista)