All’Università Statale l’incontro dei cattolici sull’aborto bloccato da studenti di sinistra tra cori e bestemmie

All’Università Statale l’incontro dei cattolici sull’aborto bloccato da studenti di sinistra tra cori e bestemmie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – “Fuori CL dall’Università”. È l’urlo che tra altri slogan, spintoni, e bestemmie ha interrotto martedì un convegno organizzato in un’aula dell’Università Statale in via Celoria 20, zona Città Studi, organizzato dalla lista Obiettivo studenti Unimi Medicina e Sanitarie. Titolo dell’iniziativa: “Accogliere la vita – storia di libere scelte“. A denunciare il fatto sono gli stessi promotori, con un comunicato e un video. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

"Ciellino aborto mancato" è uno degli slogan con cui i collettivi studenteschi hanno sabotato l'incontro "Accogliere la vita" organizzato da Obiettivo studenti, organizzazione legata a Comunione e Liberazione (il Giornale)

Storie di libere scelte”, svolto dal collettivo vicino al Movimento di Comunione e Liberazione “Obiettivo Studenti” martedì 26 novembre alla Città Studi di Milano e vergognosamente sabotato con bestemmie, fumogeni, striscioni e minacce di violenze fisiche verso i relatori da parte di gruppi studenteschi abortisti e di estrema sinistra. (provitaefamiglia.it)

Disordini e spintoni, cori e bestemmie, minacce ai relatori, lancio d'acqua contro gli organizzatori, luci e microfoni staccati. Relatrici Soemia Sibillo, direttrice del Centro Aiuto alla Vita Mangiagalli, Chiara Locatelli, neonatologa del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, specialista in cure palliative perinatali e Costanza Raimondi, ricercatrice in bioetica alla Cattolica. (Corriere Milano)

«Ciellino aborto mancato». La sinistra impedisce convegno all’università

(Foto Stefano Di Battista) (Servizio Informazione Religiosa)

Militanti del Collettivo sono entrati nella sala dove si stava svolgendo l'evento e hanno intonato cori come “Fuori Cl dall'università”. (TGR Lombardia)

Martedì 26 novembre avrebbe dovuto svolgersi in un’aula dell’Università Statale di Milano davanti a trecento persone l’incontro “Accogliere la vita, storie di libere scelte” organizzato dalla lista Obiettivo Studenti, espressione degli universitari cattolici di Comunione e Liberazione. (Tempi.it)