Statale, il convegno interrotto dagli attivisti di sinistra: «Fuori Cl dall'università»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disordini mercoledì pomeriggio in Università Statale, dove avrebbe dovuto tenersi il convegno «Accogliere la vita - Storie di libera scelta», promosso dalla lista Obiettivo Studenti Unimi Medicina e Sanitarie. Un convegno stroncato a pochi minuti dall'inizio dagli atti di boicottaggio dei diversi movimenti studenteschi di sinistra: Udu, Studenti Indipendenti, Cambiare Rotta, Rebelot e da alcuni attivisti che hanno occupato un immobile nella zona di Città Studi (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Spi… (La Repubblica)
Urla, bestemmie e intimidazioni contro Comunione e liberazione (il Giornale)
Urla, spintoni, perfino bestemmie: ecco il video che mostra come la testimonianza delle donne che hanno scelto di non abortire è stata censurata nella sede di via Celoria dell'Università degli Studi (Avvenire)
"Gli studenti hanno messo in atto comportamenti violenti" (Sky Tg24 )
A denunciare il fatto sono gli stessi promotori, con un comunicato e un video. Titolo dell’iniziativa: “Accogliere la vita – storia di libere scelte“. (IL GIORNO)
Storie di libere scelte”, svolto dal collettivo vicino al Movimento di Comunione e Liberazione “Obiettivo Studenti” martedì 26 novembre alla Città Studi di Milano e vergognosamente sabotato con bestemmie, fumogeni, striscioni e minacce di violenze fisiche verso i relatori da parte di gruppi studenteschi abortisti e di estrema sinistra. (provitaefamiglia.it)