Thiago Motta: "L'errore di Vlahovic? Situazione di gioco che capita, succederà ancora. In Serie A tutte le gare sono complicate"

Thiago Motta: L'errore di Vlahovic? Situazione di gioco che capita, succederà ancora. In Serie A tutte le gare sono complicate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Dopo il pareggio col Cagliari, Thiago Motta mastica amaro ma non fa drammi e indica la via da seguire: “Già dopo il gol abbiamo provato a controllare la gara e abbiamo fatto una gestione del match che non dobbiamo fare. Oggi abbiamo fatto quasi tutto noi”. Poi, ha aggiunto un pensiero sull'errore grave di Vlahovic, reo di aver sprecato un gol già fatto che poi è costato caro ai bianconeri. L'errore di Vlahovic? "Sono situazioni di gioco che capitano e capiteranno ancora. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella settima giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va infatti oltre l’1-1 col Cagliari e si fa scavalcare dall’Inter e agganciare dall’Udinese in classifica. All’Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15′). (Udinese Blog)

Ha capito che potevate pareggiare? "Vorrei complimentarmi con tutti i miei, loro sanno cosa penso di loro. Dal punto di vista tecnico, beh è il terzo anno che veniamo qui ed abbiamo trovato 3 Juve diverse. (Tutto Juve)

Il Cagliari frena la Juventus, all’Allianz Stadium finisce in parità

Luperto 7 Sfortunato protagonista sul rigore dell’1-0. (L'Unione Sarda.it)

Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. (Tiscali)