Il Cagliari frena la Juventus, all’Allianz Stadium finisce in parità

Il Cagliari frena la Juventus, all’Allianz Stadium finisce in parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E' finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pareggio col Cagliari, Thiago Motta mastica amaro ma non fa drammi e indica la via da seguire: “Già dopo il gol abbiamo provato a controllare la gara e abbiamo fatto una gestione del match che non dobbiamo fare. (fiorentinanews.com)

Gran duello con Vlahovic, anche di nervi. Regge l’urto in difesa. (L'Unione Sarda.it)

NICOLA a Dazn: "Somo contento, complimenti alla squadra. Rigore per la Juve? Impossibile darlo per una questione di biomeccanica"

All’Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15′). Nella settima giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va infatti oltre l’1-1 col Cagliari e si fa scavalcare dall’Inter e agganciare dall’Udinese in classifica. (Udinese Blog)

"Vorrei complimentarmi con tutti i miei, loro sanno cosa penso di loro. Dal punto di vista tecnico, beh è il terzo anno che veniamo qui ed abbiamo trovato 3 Juve diverse. Loro hanno un gioco posizionale ed una cifra tecnica importanti. (Tutto Juve)