Juventus fermata dal Cagliari sull'1-1

- La Juventus, nel lunch match domenicale contro il Cagliari, ha visto sfumare la possibilità di ottenere l'ottava vittoria consecutiva all'Allianz Stadium di Torino. La partita, valida per il settimo turno di Serie A, si è conclusa con un pareggio per 1-1, risultato che ha lasciato l'amaro in bocca ai bianconeri, incapaci di chiudere la gara nonostante il vantaggio iniziale.

Il match si è sbloccato al 15' del primo tempo, quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo un consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. La Juventus, forte del vantaggio, ha cercato di gestire la partita, ma ha mostrato difficoltà nel chiudere definitivamente i conti, lasciando spazio agli avversari per rientrare in partita.

Thiago Motta, tecnico bianconero, ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Koopmeiners, uscito dal campo per un fastidio muscolare. La gestione della partita da parte della Juventus è stata messa in discussione, con il Cagliari che ha trovato il pareggio nel finale grazie a un rigore trasformato da Marin, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli.

Il pareggio ha evidenziato le difficoltà della Juventus nel mantenere il controllo della partita fino al fischio finale, con errori individuali che hanno compromesso il risultato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo