La banda della tavola, Bagozza è il frontman: ecco quattro podi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tavola è sempre più azzurra. Dalle nevi di Cortina a quelle di Cervinia il menu non cambia, con lo snowboard italiano da continuare a sfornare pepite in una miniera d’oro che ogni anno trova nuovi filoni. Inesauribile. Nel sabato santificato alle piste del Belpaese arrivano il sesto successo stagionale in appena sette gare e altri tre podi che portano il conto di questo spicchio di Coppa del Mondo a quota 16 e l’Italia al comando della generale classifica per nazioni. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Alle ore 19.00, ecco il secondo atto del week-end di Beaver Creek con grandissime ambizioni dello squadrone italiano in rosa: traccia coach Feltrin e apre la gara Laura Pirovano, poi dopo Gut-Behrami con il 9 ecco Brignone, Huetter, Bassino e Goggia. (NEVEITALIA.IT)
Certo, quando sei al cancelletto e sai che stai bene parti per vincere. Penso di aver fatto una bella discesa: nella prima e nella seconda prova, nella parte alta ho fatto tanta di fatica, mentre in gara non sono stata impeccabile nella parte bassa, in cui ho sempre fatto la differenza. (L'Eco di Bergamo)
Gli uomini in doppia manche (9:30, 13:00) dello slalom gigante, in Francia. Doppio appuntamento femminile e maschile in Coppa del mondo di sci alpino. (Fanpage.it)
Beaver Creek, 15 dicembre 2024 – Una spettacolare discesa libera sulla Birds of Prey e ora il super gigante. Stati Uniti protagonisti nella Coppa del Mondo di sci alpino a Beaver Creek e uno show assicurato. (Quotidiano Sportivo)
L'azzurra ha chiuso con il tempo di 1.03.90. Un trionfo che arriva dopo 10 mesi dall'infortunio a tibia e malleolo (Adnkronos)
La sciatrice campionessa olimpica Sofia Goggia è arrivata seconda nella discesa di Beaver Creek (Usa) dieci mesi dopo il terribile infortunio: “Avrei firmato per questo piazzamento, ma si parte sempre per vincere, e io ho sciato all’80 %. (la Repubblica)