Sci alpino, gioia Goggia: "Vittoria pietra miliare del mio percorso"

Sci alpino, gioia Goggia: Vittoria pietra miliare del mio percorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono molto contenta di questa prestazione, rispetto alla discesa sono riuscita a sciare meglio, ho messo in pista un misto fra cattiveria agonistica, tecnica e tanto istinto. Sono grata per essere tornata a fare Coppa del mondo, è stata una sfida dura nei mesi scorsi, adesso sono ancora qui e all'infortunio non penso". Sofia Goggia commenta così al sito della Fisi, la vittoria nel Super G di Beaver Creek dieci mesi dopo il brutto infortunio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La tavola è sempre più azzurra. Inesauribile. (Tuttosport)

I 16 centesimi di distacco mi stanno sullo stomaco”, ha detto Goggia dopo la gara di sabato ("oggi" nel video). L'atleta bergamasca tornerà in pista domenica alle ore 19 italiane ("domani" nel video) per il SuperG. (la Repubblica)

Sono imprese al limite dell'incredibile, miracolose visto arrivate a dieci mesi dall'incidente drammatico del 5 febbraio scorso, con frattura di tibia e malleolo, che poteva costarle la carriera visto che è stata per ben otto mesi senza poter sciare. (L'Unione Sarda.it)

Immensa Sofia Goggia, ritorna in pista e vince il SuperG di Beaver Creek

Marta ha gareggiato con grinta e convinzione, pennellando una prova che avrebbe potuto regalarle anche qualcosa di più: la borgarina dell’Esercito, infatti, era da podio fino all’ultimo intermedio. (La Stampa)

Oggi la campionessa italiana è tornata in pista dopo il lungo infortunio e ha concluso al secondo posto la discesa di Beaver Creek. Il 18 giugno aveva ripreso a sciare, a poco più di 4 mesi da quel 5 febbraio, quando a Ponte di Legno si fratturò la tibia e il malleolo tibiale destri. (Corriere della Sera)

Sofia Goggia torna in pista e vince: dopo il secondo posto di ieri in discesa libera, l'azzurra ha vinto il SuperG di coppa del mondo a Beaver Creek. L'atleta azzurra, dopo dieci mesi dal pesante infortunio, è tornata sulle piste centrando una vittoria importante. (Diretta)