Pino Daniele, il ricordo della moglie: "Ci manchi in ogni istante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Fabiola Sciabbarrasi, ultima moglie di Pino Daniele, ha ricordato con un messaggio sui social il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, che oggi avrebbe compiuto 70 anni. Per l’occasione è stato pubblicato anche un brano inedito, ‘Una parte di me’, dedicato al figlio Francesco, avuto dalla coppia. “Occhi negli occhi dal primo istante che vi siete guardati ed innamorati”, scrive Sciabbarrasi pubblicando la foto della copertina del brano, dove sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. (OglioPoNews)
Su altri giornali
"Una parte di me" è una toccante dedica di Pino Daniele a Francesco, il suo figlio più piccolo. Nella foto di copertina, scattata dal secondogenito Alessandro, sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. (Tiscali Notizie)
Nella sede di Palazzo Reale a Napoli, Sala Plebiscito e Sala Belvedere, dal 20 marzo fino al 6 luglio aprirà la mostra Pino Daniele Spiritual, che celebrerà il grande cantautore tra i massimi talenti della storia della musica italiana, in occasione del decennale della scomparsa e del settantesimo compleanno. (LAPRESSE)
Un brano che è una dolce e intima dedica al figlio Francesco, e che segna un ulteriore capitolo postumo nella carriera del grande artista napoletano. A sorpresa oggi, 19 marzo, nel giorno del 70esimo compleanno di Pino Daniele, è uscito l’inedito Una parte di me. (MOW)

“Una parte di me” (Warner Music Italy) è una toccante dedica di Pino Daniele a Fr… (La Repubblica)
SPIRITUAL, che celebrerà il grande cantautore tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Qualche titolo sparso: «Quando», «Napule è», «A me me piace 'o blues», «Quanno chiove», «Io per lei» e «Yes I Know My Way». Anche se non è più tra noi Pino Daniele vive ancora attraverso le sue grandi canzoni. (Corriere della Sera)