Le pagelle dei giallorossi in Bologna - Lecce: Gallo croce e delizia, l’attacco annaspa, bene Gaspar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Falcone; 7, il portierone del Lecce è l’uomo in più, con la giusta concentrazione non si fa sorprendere mai salvo che nell’occasione del golpraticamente imparabile Guilbert, 6, prova niente male del francese che ad un certo punto, però, scompare Baschirotto, 6,5, presente e sicuro Gaspar, 6,5 il gigante è il solito muro Gallo; 5,5 Si addormenta in occasione del gol di Orsolini. Una macchia bella grossa su una prestazione altrimenti buona Rafia, 6, buona la partita di Rafia, è cresciuto molto negli ultimi match Ramadani; 6, la prestazione di sempre, però, non è sufficiente in una giornata come oggi Banda, 5,5, si vede pochissimo anche perchè controllato a vista Pierotti, 6,5 corre tanto, sorprende gli avversari e si rende pericoloso in più occasioni Dorgu; 6, non bisogna mai esaltarlo più di tanto, poiché, quando lo si fa poi, si perde. (Corriere Salentino)
Su altre testate
Probabili formazioni Bologna Lecce – Quasi tutto pronto per il primo anticipo dell’11^ giornata di Serie A. Si parte dal Dall’Ara, alle 15:00 scenderanno in campo Bologna e Lecce. (FantaMaster)
Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce (ilmessaggero.it)
La partita Bologna-Lecce, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Ovazione per Ferguson, tornato in campo dopo il lungo stop per infortunio. I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. (Eurosport IT)
Questo il Match Program a cura di Lega Serie A. (US Lecce)
PARTITA. “E’ mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è bravo nella riaggressione, ma noi potevamo gestire meglio dei palloni per poi sfruttare gli spazi”. (Calcio Lecce)