Tuttosport: “Deve tornare al 4-3-3. Conte “prega” per Neres”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Dopo due giorni di riposo, il Napoli torna oggi ad allenarsi a Castel Volturno agli ordini di Antonio Conte. Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, la ripresa avverrà senza i 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra cui Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano, Raspadori e Anguissa. Lo staff medico monitorerà con attenzione le condizioni di Rrahmani, uscito acciaccato contro il Venezia e fermo con il Kosovo, e di Anguissa, che dopo essere rientrato in campionato non è ancora al 100%. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il pareggio di Venezia, il Napoli… A Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’, è intervenuto Fabio Tarantino, giornalista del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte con l’inviato a Castel Volturno, Massimo Ugolini. Il Napoli lavora senza i nazionali. Tra loro anche Anguissa e Olivera che rientreranno per ultimi. (IlNapolista)

Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. Il modulo, per intenderci, potrebbe essere ancora diverso da quello visto nelle ultime giornate che hanno anticipato lo.. (Virgilio)

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Venezia ha fermato anche Lazio, Udinese e Atalanta. che nell’ultima partita ci fossero delle difficoltà anche se il Napoli ha creato tanto. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha finalmente trovato una nuova casa: tutti i dettagli sul centro sportivo che accoglierà gli azzurri in futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)