Musetti vola in semifinale a Umago: Lajovic sconfitto in rimonta. Ora la sfida con Mensik

Musetti vola in semifinale a Umago: Lajovic sconfitto in rimonta. Ora la sfida con Mensik
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Lorenzo Musetti conquista un posto nelle semifinali dell’ATP 250 di Umago con una prestazione di carattere. Il talento toscano ha superato il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0, in un match che ha visto l’italiano crescere progressivamente fino a dominare il terzo set. L’incontro è iniziato con Musetti subito aggressivo, conquistando un break in apertura. Tuttavia, un calo di concentrazione nel quarto game ha permesso a Lajovic di rientrare in partita. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

00:12 Va da sé che Musetti ha conquistato la quarta semifinale consecutiva. Grazie a questo risultato, inoltre, vola via Sebastian Baez che è stato eliminato da Hugo Gaston nei quarti di Kitzbuehel. Si chiude qui la Diretta Live del match di Lorenzo Musetti, che giocherà (forse) la semifinale domani non prima delle 19 contro Jakub Mensik. (OA Sport)

320 euro. Il tennista toscano, numero 17 del mondo e seconda forza del seeding, ha battuto ai quarti di finale il serbo Dusan Lajovic in rimonta. (sport.tiscali.it)

Musetti ha giocato a fasi alterne, troppo succube all'inizio, troppo lontano dalla riga di fondo e falloso durante tutto il primo set, impeccabile dall'inizio del secondo set in avanti. (sport.tiscali.it)

TENNIS: ATP UMAGO, MUSETTI ACCEDE ALLA SEMIFINALE

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali del torneo Atp 250 di Umago. Dopo la semifinale a Wimbledon arriva una semifinale anche nel torneo croato sulla terra battuta. Il tennista italiano ha sconfitto in rimonta il serbo Dusan Lajovic col punteggio di 5-7 6-3 6-0. (Tennis World Italia)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 250 di Umag tra Lorenzo Musetti ed il ceco Jakub Mensik. Primo confronto diretto tra i due, con il vincente dell’incontro che troverà domani in finale uno tra il russo Andrey Rublev e l’argentino Francisco Cerundolo. (OA Sport)

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n. (Sport Mediaset)