Musetti, e adesso? Semifinale a Umago, domani le Olimpiadi: ipotesi forfait in Croazia?

Musetti, e adesso? Semifinale a Umago, domani le Olimpiadi: ipotesi forfait in Croazia?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Lorenzo Musetti è in semifinale ad Umago, in Croazia, e questa sera giocherà il penultimo atto in singolare, ma l’ordine di gioco delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede che domani l’azzurro esordisca a Parigi in doppio con Luciano Darderi. In caso di approdo in finale in Croazia, appare scontato che quanto programmato in Francia venga rivisto, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per disputare entrambi i match nella giornata di domani, poi Musetti dovrebbe comunque disputare il match olimpico di singolare domenica. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il toscano arriva a Parigi al top: è in semifinale a Umago, contro Lajovic ha giocato un punto pazzesco dopo essere sparito dal campo. (Fanpage.it)

L'ultimo a raggiungere i quarti di finale a Umago è il nostro Lorenzo Musetti. La seconda testa di serie del torneo ha superato in rimonta per 57 63 60 il serbo Dusan Lajovic. Domani affronterà in semifinale il ceco Jakub Mensik: l'altra semifinale è tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo. (sport.tiscali.it)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

LIVE Musetti-Lajovic 5-7, 6-3, 6-0, ATP Umag 2024 in DIRETTA: successo in rimonta dell’azzurro, scenderà in campo per la semifinale?

L’incontro è iniziato con Musetti subito aggressivo, conquistando un break in apertura. Tuttavia, un calo di concentrazione nel quarto game ha permesso a Lajovic di rientrare in partita. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti si qualifica per le semifinali del torneo ATP 250 di Umago. Sul mare della Croazia il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia almeno i fasti di Tomas Berdych (ma, chiaramente, punta più in alto). (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live del match di Lorenzo Musetti, che giocherà (forse) la semifinale domani non prima delle 19 contro Jakub Mensik. Un saluto sportivo e un ringraziamento! (OA Sport)