TENNIS: ATP UMAGO, MUSETTI ACCEDE ALLA SEMIFINALE

TENNIS: ATP UMAGO, MUSETTI ACCEDE ALLA SEMIFINALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n.81 del ranking. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali del torneo Atp 250 di Umago. Dopo la semifinale a Wimbledon arriva una semifinale anche nel torneo croato sulla terra battuta. Il tennista italiano ha sconfitto in rimonta il serbo Dusan Lajovic col punteggio di 5-7 6-3 6-0. (Tennis World Italia)

La partita tra Musetti e Mensik è in programma oggi al Goran Ivanisevic Stadion e inizierà non prima delle ore 19, come secondo incontro in programma dopo la sfida tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo, che prenderà il via alle 17. (Tuttosport)

Lorenzo Musetti conquista un posto nelle semifinali dell’ATP 250 di Umago con una prestazione di carattere. Il talento toscano ha superato il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0, in un match che ha visto l’italiano crescere progressivamente fino a dominare il terzo set. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti stende Lajovic e conquista la semifinale in piena notte! Lorenzo Sonego eliminato da Francisco Cerundolo

Lorenzo Musetti è in semifinale ad Umago, in Croazia, e questa sera giocherà il penultimo atto in singolare, ma l’ordine di gioco delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede che domani l’azzurro esordisca a Parigi in doppio con Luciano Darderi. (OA Sport)

Lorenzo Musetti, n.17 del mondo, si è qualificato per la semifinale dell'Atp 250 di Umago, battendo in tre set il serbo Dusan Lajovic, col punteggio di 5-7, 6-3, 6-0. . (Il Mattino di Padova)

Niente da fare invece per Lorenzo Sonego, sconfitto da Francisco Cerundolo al termine di un match molto equilibrato e tirato: 6-4 2-6 7-6 il punteggio per l'argentino, dopo più di due ore e mezza di partita. (Eurosport IT)