LIVE Musetti-Mensik, ATP Umago 2024 in DIRETTA: c’è il giovane ceco, ma anche il torneo olimpico che incombe

LIVE Musetti-Mensik, ATP Umago 2024 in DIRETTA: c’è il giovane ceco, ma anche il torneo olimpico che incombe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 250 di Umag tra Lorenzo Musetti ed il ceco Jakub Mensik. Primo confronto diretto tra i due, con il vincente dell’incontro che troverà domani in finale uno tra il russo Andrey Rublev e l’argentino Francisco Cerundolo. Musetti, ventiduenne di Carrara, dopo la brillantissima parentesi sull’erba in cui ha raccolto la semifinale a Stoccarda, la finale al Queen’s e la stupenda semifinale a Wimbledon, è tornato a calcare la terra rossa per mettere minuti nelle gambe in preparazione all’imminente torneo olimpico. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

00:12 Va da sé che Musetti ha conquistato la quarta semifinale consecutiva. Grazie a questo risultato, inoltre, vola via Sebastian Baez che è stato eliminato da Hugo Gaston nei quarti di Kitzbuehel. Si chiude qui la Diretta Live del match di Lorenzo Musetti, che giocherà (forse) la semifinale domani non prima delle 19 contro Jakub Mensik. (OA Sport)

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti si qualifica per le semifinali del torneo ATP 250 di Umago. Sul mare della Croazia il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia almeno i fasti di Tomas Berdych (ma, chiaramente, punta più in alto). (OA Sport)

Atp Umago: Lajovic ko, Musetti in semifinale

Lorenzo Musetti affronta quest’oggi la semifinale del torneo ATP 250 di Umago (Umag), in Croazia, e si troverà di fronte il ceco Jakub Mensik, uno dei più promettenti della nuova generazione. Anzi, uno dei cavalli di battaglia della classe 2005. (OA Sport)

L'ultimo a raggiungere i quarti di finale a Umago è il nostro Lorenzo Musetti. La seconda testa di serie del torneo ha superato in rimonta per 57 63 60 il serbo Dusan Lajovic. Domani affronterà in semifinale il ceco Jakub Mensik: l'altra semifinale è tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo (sport.tiscali.it)

. Per ottenere l'accesso alla finale, Musetti dovrà battere domani il 18enne ceco Jakub Mensik, n.81 del ranking. (Il Mattino di Padova)