VIDEO | La Florida si prepara all’uragano Milton. Biden: “Andate via, o morirete”

VIDEO | La Florida si prepara all’uragano Milton. Biden: “Andate via, o morirete”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

VIDEO | La Florida si prepara all’uragano Milton. Biden: “Andate via, o morirete” La tempesta di classe 4 è attesa sulle coste della Florida nelle prossime ore. Il Presidente: "Il momento di evacuare è adesso" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Il momento di evacuare è adesso, adesso, adesso. E’ una questione di vita o di morte”. Il messaggio presidenziale di Biden si abbatte sulla Florida prima che arrivi l’uragano Milton, la seconda seconda violenta tempesta in poche settimane. (Dire)

Su altre testate

Roma, 8 ott. (Io Donna)

Le autorità della Florida hanno intensificato gli appelli all'evacuazione in vista dell'arrivo dell'uragano Milton, un uragano «estremamente pericoloso» che colpirà le coste della penisola nel sud-est degli Stati Uniti domani sera. (ilgazzettino.it)

Ha costretto il presidente Biden a rinunciare al viaggio previsto questa settimana in Germania e Angola, mentre i candidati alla Casa Bianca Trump e Harris stavano già litigando per sfruttare a scopi elettorali la tempesta appena passata, H… (la Repubblica)

Meteorologo si commuove in diretta parlando dell’uragano Milton. “Una cosa orribile”

Allerta massima in Florida per l’arrivo dell’uragano Milton che con i suoi venti a 230 chilometri all’ora potrebbe causare danni pesanti. Le autorità hanno chiesto a più di un milione di persone di evacuare. (LAPRESSE)

Milton potrebbe essere l'uragano peggiore a toccare la Florida in 100 anni. "Ho dato disposizione di fare tutto il suo possibile" per l'uragano Milton, che rischia di essere "catastrofico", ha detto Biden sottolineando che c'è la possibilità che Milton tocchi terra e lasci la Florida come uragano, senza allentare la sua forza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– John Morales, meteorologo della Florida, si è commosso in diretta televisiva sul canale WTVJ mentre forniva un aggiornamento sull’intensificarsi dell’uragano Milton sul Golfo del Messico. “Mi dispiace, è una cosa orribile”, ha detto il meteorologo, prima di continuare a sciorinare di dati riguardanti Milton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)