Ilaria Salis annichilita in aula dal Patriota: "Utili idioti, estremisti violenti, i comunisti peggiori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata della guerra a viso aperto tra l'Ungheria di Viktor Orban e Ilaria Salis. Una guerra quasi quotidiana che va in scena tra gli scranni di Strasburgo e Bruxelles. A portare un nuovo affondo alla europarlamentare italiana di Alleanza Verdi e Sinistra è il deputato dei Patrioti per l'Europa Andras Laszlo, con parole durissime pronunciate nell'aula del Parlamento europeo. Va in scena l'audizione di conferma di Marta Kos, commissaria europea all'Allargamento designata dal governo sloveno (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bene Costas Kadis, il commissario UE designato ridà speranza alla pesca europea – La volontà di rivedere dove necessario la politica comune della pesca, di bilanciare i fattori ambientali con quelli economici e sociali, di difendere la pesca europea dalla competizione sleale e nell’uso sostenibile dello spazio marittimo, e ancora di semplificare il carico burocratico e di modernizzare la flotta, espressa dal Commissario Costas Kadis davanti alla Commissione Pesca del Parlamento Europeo, ridà speranza al Settore dopo una decade di continue vessazioni e penalizzazioni che hanno portato le imprese allo stremo. (PesceInRete)
Sono volate parole grosse, oggi, a Bruxelles, nel corso dell'audizione di conferma di Marta Kos, commissaria europea designata all'Allargamento, alla Commissione Affari esteri (Afet) del Parlamento europeo (Secolo d'Italia)
Più pugnace che mai, l’Ungheria di Viktor Orbán non demorde sul surreale caso di Ilaria Salis. E adesso l’Ungheria, apprendiamo dai più letti quotidiani nazionali, torna a chiedere la revoca dell’immunità parlamentare. (Radio Radio)
La l… Infine il verdetto, positivo. (Il Piccolo)