Letizia di Spagna, il potere simbolico del rosso e l’omaggio alla moda italiana in trasferta a Milano

Letizia di Spagna, il potere simbolico del rosso e l’omaggio alla moda italiana in trasferta a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trasferta italiana per Letizia di Spagna, che ha presieduto l'evento principale della Giornata Mondiale per la ricerca sul cancro a Milano. Un appuntamento che si rinnova dal 2016 e che per questo anno si è tenuto presso l'Istituto Fondazione di Oncologia Molecolare (IFOM). L'obiettivo è quello di sensibilizzare il (Io Donna)

Su altre fonti

Nel servizio le interviste a Anna Mondino, direttrice scientifica della Fondazione Airc e a Franco Locatelli direttore di ematologia e oncologia al Bambin Gesù e presidente del Cosiglio Superiore di Sanità. (TGR Lombardia)

Nel 2020, come riportato da uno studio pubblicato su Lancet Oncology, circa il 38 per cento dei pazienti e delle pazienti oncologiche era vivo a 10 anni dalla diagnosi. Le stime dell’Organizzazione mondiale della sanità riportano che nel 2035 il cancro sarà tra le cause di morte di oltre 13 milioni di persone nel mondo. (AIRC)

L'occasione era il meeting annuale del World Cancer Research Day, nel 2024 ospitato da Fondazione Airc all'Istituto Ifom di Milano (Istituto di oncologia molecolare). La regina di Spagna, Letizia Ortiz, era a Milano giovedì 26 settembre per dare il suo supporto agli scienziati impegnati negli studi sul cancro. (MilanoToday.it)

La regina Letizia di Spagna a Milano in veste di paladina della ricerca sul cancro: «Scienziati, grazie per la vostra dedizione»

Letizia di Spagna: trench e abito italiano per il look a Milano. Il perfetto look di stagione da Regina d'autunno (Vogue Italia)

Sono questi gli obiettivi della conferenza internazionale “Building Financial Futures: Promoting Shareholder Engagement and Empowering Individual Investors”, organizzata da World Federation of Investors (WFI), con il supporto di Better Finance, AIPB e Borsa Italiana che quest’anno si terrà il 4 ottobre presso LCA Studio Legale, in Via della Moscova 18, a Milano, dalle 10:00 alle 13:30. (Il Giornale d'Italia)

Il tempo di un sorriso in favore di telecamere e fotografi e si è incamminata subito nei corridoi dell'istituto per una visita ad alcuni laboratori del centro meneghino. Capelli sciolti, abito rosso midi, trench poggiato sulle spalle e décolleté nude con tacco medio sottile, fra le mani una piccola borsa coordinata a fiori. (Corriere Milano)