Crespo: “Inter? ThuLa miglior attacco in Italia. La squadra rende così perché Inzaghi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hernan Crespo, tra i tanti doppi ex di Lazio-Inter di domani, ha analizzato il momento delle due squadre in un intervento per la Gazzetta dello Sport. Queste le considerazioni dell'ex attaccante argentino: «Sarà una partita interessantissima. La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. Mi piace molto il modo in cui si muovono e in cui attaccano: la manovra è corale. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Lazio-Inter, posticipo di Serie A di lunedì sera alle 20:45 che si disputa all'Olimpico di Roma potrà essere vista da tutti, in chiaro e gratuitamente. Basterà registrarsi sulla piattaforma. (Fanpage.it)
L'allenatore dell'Inter studia la formazione migliore da mandare in campo nell'insidiosissima trasferta di Roma Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 08:01) (fcinter1908)
"Sarà una partita aperta e bella da vedere". È questo il pensiero di Marco Parolo, ex centrocampista chiamato ad inquadrare Lazio-Inter nella chiacchierata con La Gazzetta dello Sport: "Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d'alta classifica. (Fcinternews.it)
Il rendimento della Lazio richiede attenzione maniacale in casa Inter nella preparazione della partita. Domani si scenderà in campo in una trasferta insidiosissima, per cui Inzaghi chiederà il massimo alla squadra ed è chiamato a metterci del suo. (fcinter1908)
Infatti il match tra queste due squadre riannoda diversi fili intricati che passano per... (La Lazio Siamo Noi)