Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà una partita aperta e bella da vedere". È questo il pensiero di Marco Parolo, ex centrocampista chiamato ad inquadrare Lazio-Inter nella chiacchierata con La Gazzetta dello Sport: "Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d'alta classifica. L'Inter ha l'obbligo di lottare per lo scudetto e possibilmente vincerlo, la Lazio invece non è partita per conquistare il tricolore, sta facendo benissimo, ma è una sorpresa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter chiuderà questo turno di campionato domani in casa della Lazio. Conoscendo già il risultato di tutte le altre, ma a prescindere obbligata a vincere per rimanere aggrappata alla vetta, pur col peso dell'asterisco. (fcinter1908)
Lazio-Inter, posticipo di Serie A di lunedì sera alle 20:45 che si disputa all'Olimpico di Roma potrà essere vista da tutti, in chiaro e gratuitamente. La gara rientra nel pacchetto "Try and Buy" che DAZN ha stretto con la Lega per trasmettere un numero limitato di partite visibile a tutti, senza alcun costo aggiuntivo. (Fanpage.it)
Hernan Crespo, tra i tanti doppi ex di Lazio-Inter di domani, ha analizzato il momento delle due squadre in un intervento per la Gazzetta dello Sport. Queste le considerazioni dell'ex attaccante argentino: «Sarà una partita interessantissima. (fcinter1908)
Infatti il match tra queste due squadre riannoda diversi fili intricati che passano per... (La Lazio Siamo Noi)
Il rendimento della Lazio richiede attenzione maniacale in casa Inter nella preparazione della partita. Domani si scenderà in campo in una trasferta insidiosissima, per cui Inzaghi chiederà il massimo alla squadra ed è chiamato a metterci del suo. (fcinter1908)