Lazio-Inter, oggi la rifinitura nerazzurra: Inzaghi scioglierà l’unico vero dubbio

Lazio-Inter, oggi la rifinitura nerazzurra: Inzaghi scioglierà l’unico vero dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'allenatore dell'Inter studia la formazione migliore da mandare in campo nell'insidiosissima trasferta di Roma Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 08:01) L'Inter chiuderà questo turno di campionato domani in casa della Lazio. Conoscendo già il risultato di tutte le altre, ma a prescindere obbligata a vincere per rimanere aggrappata alla vetta, pur col peso dell'asterisco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio e Inter si stanno preparando a una sfida importantissima non solo in chiave classifica. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. Mi piace molto il modo in cui si muovono e in cui attaccano: la manovra è corale. (fcinter1908)

L'Inter ha l'obbligo di lottare per lo scudetto e possibilmente vincerlo, la Lazio invece non è partita per conquistare il tricolore, sta facendo benissimo, ma è una sorpresa. È questo il pensiero di Marco Parolo, ex centrocampista chiamato ad inquadrare Lazio-Inter nella chiacchierata con La Gazzetta dello Sport: "Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d'alta classifica. (Fcinternews.it)

Inter, lunga seduta video ad Appiano: la mossa di Inzaghi per battere la Lazio

La gara rientra nel pacchetto "Try and Buy" che DAZN ha stretto con la Lega per trasmettere un numero limitato di partite visibile a tutti, senza alcun costo aggiuntivo. Lazio-Inter, posticipo di Serie A di lunedì sera alle 20:45 che si disputa all'Olimpico di Roma potrà essere vista da tutti, in chiaro e gratuitamente. (Fanpage.it)

Il piano nerazzurro per la trasferta dell'Olimpico è chiaro: sarà fondamentale un duello tra tutti in campo Il rendimento della Lazio richiede attenzione maniacale in casa Inter nella preparazione della partita. (fcinter1908)