Osimhen felice al Galatasaray: contatti in corso con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante nigeriano vuole restare in Turchia L’esperienza di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe non essere solo temporanea. L’attaccante nigeriano, che si è ambientato rapidamente nel club turco, ha espresso la sua volontà di rimanere a Istanbul. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe entusiasta della nuova esperienza e non escluderebbe un trasferimento definitivo. L’ex dirigente del Galatasaray, Bülent Tulun, ha elogiato Victor Osimhen, sottolineando non solo le sue qualità tecniche, ma anche la sua professionalità. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'esempio è rappresentato da Joshua Zirkzee, esploso con lui a Bologna nella scorsa stagione. "Il calcio è semplice". (Calciomercato.com)
Osimhen Juve, la volontà del centravanti nigeriano è chiara Osimhen Juve, un affare che potrebbe chiudersi a cifre esorbitanti: La clausola da 75 milioni di euro, infatti, varrebbe solo per l’estero. Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto infatti a vendere il centravanti ai bianconeri ma a cifre ben più alte di quelle presenti sulla famosa clausola. (News Sports)
Il nuovo direttore sportivo dell’Arsenal, Andrea Berta, è pronto a cambiare volto alla squadra con un mercato estivo ambizioso e investimenti record. L’Arsenal, che ha già perso il treno per vincere la Premier League, ha deciso di alzare il livello del proprio organico, affidando le operazioni di mercato a Andrea Berta, ex dirigente dell’Atlético Madrid. (Europa Calcio)
Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)
Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. (Tutto Juve)
Clamorosa indiscrezione di mercato sui bianconeri: Giuntoli vorrebbe chiudere per un bomber della Premier, ma non è Zirkzee I bianconeri cercano un profilo giovane ma già pronto per il grande salto, e vuole farsi trovare pronta in vista della cessione di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)