Caso Gatti, offerta dalla Premier: scambio con un bomber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber La Juventus ha assoluta necessità di centrare il quarto posto. Non si parla solo di necessità economiche, ma di un fallimento che avrebbe proporzioni enormi, anche per quanto è stato speso in estate e il progetto che è stato avviato. Dopo la sosta tutti dovranno compattarsi e avere una reazione importante dopo le ultime dolorose sconfitte. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo averlo sfiorato in estate, il Chelsea non molla Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, super anche al Galatasaray, in estate tornerà al Napoli per fine prestito ma non resterà all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di TBR Football, che vogliono Cristiano Giuntoli deciso a portare a casa un nuovo centravanti, di nazionalità danese. (News Sports)

Il centravanti biancoceleste infatti, dopo la grande prestazione di ieri in Nation League con la maglia della Danimarca contro la Francia di Guendouzi sarebbero arrivate delle sirene inglesi a mettere in dubbio la permanenza a Roma del giocatore. (LazioNews24.com)

Castel Volturno – Un incontro cruciale si è svolto ieri a La Piana, dove sono stati effettuati i sopralluoghi per verificare la fattibilità della realizzazione di un nuovo centro sportivo per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)

Il Chelsea ha già gli occhi puntati sul mercato estivo e si è assicurato due nuovi talenti dello Sporting Lisbona: si tratta di Geovany Quenda e Dario Essugo, per cui il club londinese sborserà ben 74 milioni di euro. (Europa Calcio)