Rodri Pallone d’Oro 2024, cinque cose sconvolgenti che non sapevi di lui

Rodri Pallone d’Oro 2024, cinque cose sconvolgenti che non sapevi di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

E alla fine vince Rodri. Nella giornata di oggi è successo qualcosa di clamoroso: da giorni si diceva che il Pallone d’Oro sarebbe andato a Vinicius Jr, protagonista di una grande stagione con il Real Madrid e con la vittoria della solita Champions League. Una vittoria confermata da lui stesso sabato sera durante il Clasico con il Barcellona: durante il match, durante una lite con Gavi, le telecamere lo avevano ripreso mentre diceva “tanto io martedì vado a ritirare il Pallone d’Oro“. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Rodri conquista il Pallone d'Oro 2024. Un meritato riconoscimento per il campione d'Europa con la Spagna e vincitore di Premier League, Supercoppa Uefa e Mondiale per club con il Manchester City. (Fantacalcio ®)

Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, ha chiuso al settimo posto, alle spalle di Erling Haaland e Kylian Mbappé. (Adnkronos)

Pallone d’Oro 2024, svelati i primi nomi: ecco la classifica dalla 30esima all'undicesima posizione. Tutti i dettagli

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)

Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)