GP Belgio, Ferrari: “Giornata difficile da decifrare”

GP Belgio, Ferrari: “Giornata difficile da decifrare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
f1world.it SPORT

Un venerdì complesso per i due piloti della Ferrari, che sul circuito di Spa hanno provato diversi setup in vista del GP del Belgio Quarantanove e quarantotto giri effettuati sulla pista del GP del Belgio. Questo è quanto fatto dai piloti della Ferrari nel venerdì di prove libere, che ha visto Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente in sesta e quarta posizione, e in nona e quinta piazza. I due hanno iniziato il weekend di Spa montando la stessa gomma, quella con mescola media, registrando forse non proprio dei tempi ottimali. (f1world.it)

Su altre testate

La Ferrari ha completato la prima giornata di prove libere a Spa-Francorchamps, dove domenica si disputerà il Gp del Belgio. La SF-24, stando alle parole specialmente del monegasco prima di questo weekend, avrebbe sofferto nelle lunghe e veloci curve in appoggio della straordinaria pista che sorge in mezzo alle Ardenne. (FUNOANALISITECNICA)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il livello di drag della rossa non è ottimale. Ferrari proverà a fare del suo meglio nel Gran Premio del Belgio, 14° appuntamento della F1 targata 2024. (FUNOANALISITECNICA)

F1 | GP Belgio – Cronaca Diretta FP3: la pioggia sarà la protagonista a Spa? – LIVE

Ora, sulla base della direttiva TD045G, si cercherà di capire se sarà necessario modificare o introdurre nuovi controlli. Intanto, a Spa mirini e telecamere su alcune monoposto per verificare e comprendere al meglio le flessioni e le torsioni. (Sky Sport)

Verstappen – terzo a due decimi – insegue. Nel pomeriggio Lando Norris (1:42.260) risponde a Max Verstappen, il migliore della mattinata. (la Repubblica)

La cronaca in diretta inizierà alle 12.20 Dopo le prime due sessioni di prove libere, le monoposto sono pronte a tornare in pista per l’ultima ora che separa le squadre dalle qualifiche. (F1inGenerale)