Bisseck RECRIMINA ANCORA! Le parole del difensore sul derby non lasciano DUBBI

Bisseck RECRIMINA ANCORA! Le parole del difensore sul derby non lasciano DUBBI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Bisseck, difensore dell’Inter, recrimina ancora per la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro il Milan: le dichiarazioni Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Sono tre punti importanti e ora pensiamo alla prossima. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. Adesso - fa notare La Gazzetta dello Sport - è diventata una gestione totale che si vede anche dentro le partite. (fcinter1908)

Giocano meno, ma giocano tutti. L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. (Fcinternews.it)

Inter-Torino è alle porte e Inzaghi, che deve rinunciare a Barella e Buchanan, studia sette cambi: fiducia in Bisseck, torna la Thu-La che punta a sbloccarsi in tandem. Cambia anche Vanoli, tutte le ultime di formazione. (L'Interista)

Inter, nerazzurri in cerca di continuità

Partiamo dalla fine. Così ha deciso Simone Inzaghi e i risultati gli stanno dando ragione, la serata con la Stella Rossa è lì a dimostrarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime.. (L'Interista)

Coincidenza o meno, si è sbloccato Lautaro Martinez: 3 gol nelle ultime 2 partite, senza comunque ulteriore ingordigia come dimostra il rigore ceduto a Taremi in Champions League. (SportItalia.it)