Isaksen, il ct della Danimarca lo elogia: «Ha fatto un lavoro eccellente. Con la Lazio…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Danimarca ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove si è soffermato anche sulla crescita di Isaksen Il ct della Danimarca, Riemer, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV2 Sport, in cui ha parlato anche della crescita del talento della Lazio, Isaksen. LE PAROLE – Ha qualcosa che credo la nazionale danese richieda a gran voce. Ha qualcosa nell’uno contro uno, qualcosa di impegnativo e qualcosa di sfacciato nel suo gioco. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Danimarca-Portogallo, gara valevole per la competizione UEFA Nations League si è giocata questa sera allo stadio Parken di Copenhagen. I lusitani vengono sconfitti 1-0 grazie alla rete di Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. (Milan News)
Bruno Fernandes, il centrocampista portoghese, ha condiviso la sua esperienza e abilità nel calciare i rigori durante un’intervista dal ritiro della nazionale portoghese. Bruno Fernandes svela i suoi segreti (News Sports)

Il giallorosso Nelsson è rimasto in panchina per tutta la gara. Quarti di finale d’andata di Nations League, Danimarca e Portogallo si sfidano per accedere alla semifinale. (Pagine Romaniste)
Questa sera la Danimarca sfida il Portogallo nell'andata dei quarti di Nations League. Il ritorno si giocherà domenica in terra portoghese. (ilmessaggero.it)
Le parole di Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, sulla sua abilità nel calciare i calci di rigore. Tutti i dettagli RIGORI PERFETTI – «Molti rigoristi hanno un lato fisso e tirano lì. Scelgono prima un lato, calciano di potenza in quella direzione e continuano a segnare. (CalcioNews24.com)