'Chi non salta juventino è': la reazione di Antonio Conte dal ritiro del Napoli a Dimaro

'Chi non salta juventino è': la reazione di Antonio Conte dal ritiro del Napoli a Dimaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ella squadra a Dimaro, sede del ritiro. Parlano i protagonisti, dal palco, e i tifosi fanno sentire il loro supporto dall’altra parte. Supporto ma non solo: mentre parlava Antonio Conte, infatti, è stato intonato il coro “Chi non salta juventino è”. Conte Napoli, la (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte mette le cose in chiaro con i tifosi del Napoli, che al suo ingresso sul palco a Dimaro aveva intonato il coro ‘Chi non salta juventino è’. (Inter-News)

20.50 - Giornata di pioggia a Dimaro, intanto si riempie comunque la piazza Madonna della Pace. A breve si comincia. Rileggi live Conte: "Sono il primo tifoso del Napoli!", poi canta con Oriali. Starace scatenato, ovazione per Osimhen! (Tutto Napoli)

Pogracic colpito dal Viola Park: "Mai visto nulla del genere" Monza, Andrea Carboni: "Diremo la nostra anche quest'anno" (Sport Mediaset)

"Non chiedetemi cose che non farò": Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. (Inter-News)

"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò" (Tutto Napoli)

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic. (Calciomercato.com)