Dimaro, presentazione Napoli. Conte: "Abbiate fiducia, sono il primo tifoso". Ovazione per Osimhen, Oriali canta

Dimaro, presentazione Napoli. Conte: Abbiate fiducia, sono il primo tifoso. Ovazione per Osimhen, Oriali canta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte ha lanciato messaggi ai tifosi: "Nella fatica creeremo qualcosa di importante". Sul palco di Dimaro c'è il dj set di Decibel Bellini e soprattutto è in corso la presentazione del Napoli della stagione 2024-25. Giornata di pioggia, ma nonostante tutto si è riempita come sempre piazza Madonna della Pace. Antonio Conte ci ha subito tenuto a ribadire un concetto a chi cantava "Chi non salta è juventino": "Buonasera a tutti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Sarò sempre una persona educata e rispettosa, non mi chiedete cose che non farò, ma non solo per una singola squadra ma per tutte le squadre. Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". (CalcioNapoli24)

"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò" (Tutto Napoli)

Antonio Conte mette le cose in chiaro con i tifosi del Napoli, che al suo ingresso sul palco a Dimaro aveva intonato il coro ‘Chi non salta juventino è’. (Inter-News)

"Chi non salta juventino è...". Conte ferma i tifosi del Napoli: "Non chiedetemi cose che non farò"

TMW "Chi non salta juventino è...". Conte ferma i tifosi del Napoli: "Non chiedetemi cose che non farò" (TUTTO mercato WEB)

CARTE IN TAVOLA – Mehdi Taremi non è sicuramente venuto all’Inter per farsi una vacanza pagata. Anzi, tutto il contrario. Presente nel ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile fin dal giorno uno, considerando anche la mancanza di impegni in nazionale, l’iraniano ha subito mostrato tutta la sua voglia di inserirsi nell’ambiente e nel progetto nerazzurro. (Inter-News)

Da Dimaro: «Non mi chiedete cose che non farò perché noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo. Oggi avete il primo tifoso del Napoli qui sul palco» «Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto, è giusto che voi siete tifosi e supportiate la vostra squadra. (IlNapolista)