"Non chiedetemi cose che non farò": Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli

Non chiedetemi cose che non farò: Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic.twitter.com/TM7zP7eobE — Mirko Calemme (@mirkocalemme) July 19, 2024 Antonio Conte ha voglia di andare e di corsa e di riportare quanto prima il suo Napoli ai fasti del recente passato, lasciando definitivamente alle spalle la scorsa disastrosa stagione vissuta dai campioni d’Italia del 2022. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". Conte prende la parole per rispondere al coro dei tifosi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte". (CalcioNapoli24)

Conte Napoli, la Ella squadra a Dimaro, sede del ritiro. (ilBianconero)

«Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto, è giusto che voi siete tifosi e supportiate la vostra squadra. Napoli, Conte presenta la squadra in piazza a Dimaro. Presenta l’evento Decibel Bellini che chiama sul palco Conte. (IlNapolista)

Napoli, Conte: "Faremo cose importanti"

Simpatico siparietto in apertura di serata a Dimaro, dove sta andando in scena la presentazione ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte. La squadra, così come l'allenatore, sono stati salutati dall'entusiasmo dei tanti tifosi azzurri presenti che hanno subito intonato il classico coro "Chi non salta juventino è... (TUTTO mercato WEB)

Siparietto a inizio serata. Sale sul palco per primo Antonio Conte che a margine della presentazione della squadra dice: "Buonasera a tutti". Poi il tecnico sorride al coro della piazza 'Chi non salta juventino è' ma lui resta fermo sorridendo. (Tutto Napoli)

Raspadori da Jack a Jolly La nuova Fiorentina lavora agli ordini di Palladino (Sport Mediaset)