USA Donald Trump ferito durante un comizio in Pennsylvania, ucciso l’attentatore

USA Donald Trump ferito durante un comizio in Pennsylvania, ucciso l’attentatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Cittadino ESTERI

Sangue sulla campagna elettorale per le Presidenziali. A sparare è stato un 20enne che si era appostato su un tetto a 150 metri dal punto dove si trovava il candidato repubblicano Donald Trump è stato colpito a un orecchio da spari provenienti da un tetto durante un comizio elettorale in Pennsylvania. Circa una decina i colpi uditi. Uno spettatore è morto e altri due sono feriti. L’attentatore è stato ucciso da un cecchino del Secret Service (Il Cittadino)

Su altre fonti

Viveva non lontano da Butler, dove è avvenuto l’attacco, a Bethel Park. Gli investigatori stanno ancora cercando di capire il motivo dell’attentato, ma sembrano orientati a pensare che si è trattato di un’azione solitaria, non di un’operazion… (la Repubblica)

Thomas Matthew Crooks era registrato tra gli elettori repubblicani ma anche donatore di un gruppo affiliato ai democratici. Il 20enne ucciso con un colpo alla testa dagli agenti del Secret Service dopo aver sparato contro l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che teneva un comizio a Butler, in Pennsylvania, avrebbe votato per la prima volta quest'anno per le presidenziali. (Adnkronos)

Probabilmente, mentre veniva spostato il materiale, l’operaio è stato urtato dalla pala di un escavatore. Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, secondo gli investigatori, l’uomo stava lavorando all’interno di una ditta che si occupa del riciclaggio di rifiuti come vetro e alluminio. (Frosinone News)

Chi è il 20enne che ha sparato a Trump, e spunta l’ipotesi secondo killer

Spari durante il comizio dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Pennsylvania. (La Nuova Sardegna)

Ora però quei sondaggi sono da riazzerare. C'è un prima e un dopo il palco di Butler. (ilmessaggero.it)

Si chiama Thomas Matthew Crooks, di Bethel Park, Pennsylvania, il giovane di vent’anni che ha sparato a Donald Trump con il suo Ar 45, un fucile d'assalto semiautomatico, prima di essere freddato dai cecchini del Secret Service (L'Unione Sarda.it)