Serie A VAR, la Lega comunica un’importante novità: avrà luogo dalla 30ª giornata di campionato! Ecco di cosa si tratta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A VAR, la Lega ha comunicato una novità storica attuabile dalla 30^ giornata in avanti! Ecco di cosa si tratta La Lega Serie A ha annunciato un’importante novità per la trasparenza arbitrale, che riguarda anche la Juve: con l’inaugurazione della 30ª giornata di campionato, le grafiche televisive del VARDict, utilizzate per tutti i controlli VAR, saranno visibili anche sui maxischermi degli stadi. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Di cosa si tratta? Le grafiche televisive trasmesse durante il controllo al video saranno visualizzate sui maxi-schermi degli stadi, informando gli spettatori presenti in tribuna della revisione al monitor o di un controllo prolungato. (Pianeta Milan)
Una novità assoluta in nome della trasparenza sta per approdare in Serie A: dalla prossima giornata di campionato, la trentesima, anche gli spettatori presenti sugli spalti potranno osservare le immagini trasmesse dalla sala Var che fino a questo momento sono state una prerogativa esclusiva del direttore di gara. (il Giornale)
A partire dalla prossima giornata di campionato, quella del weekend 29-30 marzo, sarà integrato «il segnale del VarDict (sono le grafiche televisive trasmesse durante il controllo Var, ndr) sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti di un’eventuale revisione del Var in corso o di un controllo di lunga durata». (ilmessaggero.it)
A partire dalla 30a di campionato in Serie A (quindi per i nerazzurri da Inter-Udinese) verrà invece integrato il segnale del VARDict (le grafiche tv trasmesse durante il controllo VAR) sui maxischermi degli stadi. (Fcinternews.it)
UN MINI-TORNEO – «Ci sono tanti scontri diretti in programma che potranno fare la differenza ma in questo momento dell’anno più che soffermarmi sul calendario penso che sia utile riflettere sullo stato di forma delle squadre. (CalcioNews24.com)
Lotta Champions, ecco le parole dell’ex attaccante e oggi opinionista di Dazn. Le sue dichiarazioni UN MINI-TORNEO – «Ci sono tanti scontri diretti in programma che potranno fare la differenza ma in questo momento dell’anno più che soffermarmi sul calendario penso che sia utile riflettere sullo stato di forma delle squadre. (LazioNews24.com)