Mara Venier bloccata sul bus all'aeroporto perché il volo non parte: la conduttrice su tutte le furie si sfoga su Instagram

Mara Venier bloccata sul bus all'aeroporto perché il volo non parte: la conduttrice su tutte le furie si sfoga su Instagram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chiusa dentro la navetta che dal gate trasporta i passeggeri all'imbarco dell'aereo. Una spazientita Mara Venier ha raccontato il suo lunghissimo viaggio da Milano verso la Puglia. Lunghissimo perché ha accumulato dei ritardi notevoli. In un filmato, che poi ha cancellato, si vede la conduttrice dentro il bus che annuncia l'ordine del personale di bordo a scendere dalla navetta perché l'aereo ha un problema tecnico «e non si sa quando si partirà». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, mercoledì 26 giugno, la conduttrice Mara Venier ha denunciato sui propri canali social quanto vissuto all'aeroporto di Milano Linate. La donna avrebbe infatti dovuto prendere un volo che dal capoluogo meneghino l'avrebbe portata a Brindisi. (Fanpage.it)

Mara Venier doveva prendere il volo da Milano Linate a Brindisi alle ore 14:25, del 26 giugno, ma qualcosa è andato storto e lei e gli altri passeggeri sono rimasti a terra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Mara Venier bloccata sul bus all'aeroporto di Linate perché il volo non parte: la video-denuncia

Qualcosa però è andato storto. La situazione è degenerata in poco tempo: "Eccoci qua, adesso fermi nel pulmino da un sacco di tempo, non si sa perché... (Liberoquotidiano.it)

Volo previsto alle ore 14:25, ma in realtà si è accumulato un’ora e un quarto di ritardo. Spesso per l’intenso traffico si accumulano ritardi. (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier doveva prendere il volo da Milano Linate a Brindisi alle ore 14:25, del 26 giugno, ma qualcosa è andato storto e lei e gli altri passeggeri sono rimasti a terra. A raccontare l'accaduto è stata la stessa conduttrice con alcune storie su Instagram (MilanoToday.it)